Si inaugura sabato 23 aprile alle 15,00, presso il Castello di Cavernago (BG), La mostra dell’impossibile Caravaggio, con riproduzioni del Maestro Filippo Cazzolla. L’esposizione resterà aperta nei giorni 24, 25 e 30 aprile dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 18,00.
Durante l’inaugurazione di sabato 23 aprile, inoltre, Michele Cuppone presenterà il suo volume Caravaggio, la Natività di Palermo. Nascita e scomparsa di un capolavoro (Campisano Editore, ristampa 2022).
La manifestazione ha una coda nella giornata dell’1 maggio quando la copia della Natività con i santi Lorenzo e Francesco sarà esposta a Caravaggio (BG), presso il monastero di San Bernardino.
Progetto e allestimenti di Patrizia Porricelli, evento organizzato con il sostegno della Pro Loco Due Castelli Cavernago Malpaga e con il contributo del Comune di Cavernago.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui a utilizzare il sito si presuppone che tu sia d'accordo. Privacy policyAcconsento ai cookieRifiuto